MARMOMAC 2022
La più importante fiera mondiale dedicata al marmo e all’intera filiera della produzione litica
Una manifestazione sempre più internazionale
A poche settimane dall’edizione 2022 spiccano le adesioni dai Paesi esteri. Ritorna l’Asia con India, Corea del Sud e Giappone; dall’Europa rientra la Germania, ottimi segnali dal Brasile e dall’Egitto, le attività di incoming attraverso la rete dei delegati Veronafiere e ICE Agenzia che vedrà un aumento di buyer di tecnologia e di prodotto, nonché una considerevole selezione di top architetti e designer da tutto il mondo, veri influencer del settore e player strategici per la promozione della pietra naturale.
Progetti culturali e mostre d’avanguardia
Sono 4 i progetti culturali che accoglieranno espositori e visitatori nel quartiere fieristico veronese e, forti del successo dello scorso anno, tornano le diverse mostre all’interno del quartiere. Design architettura, arte e sperimentazione universitaria, con il coinvolgimento di alcuni importanti brand dell’arredo sono i filoni sui cui si sviluppano i concept delle mostre.
Un fitto programma educational per designer e architetti
Ti aspettano incontri b2b mirati per segmento e tipologia di utilizzo dei materiali e un sempre più fitto programma educational per interior designer e architetti. Il crescente sviluppo digital e della rete internazionale di promozione sono solo alcune delle chiavi di Marmomac 2022.